“Tutti i dati forniti o raccolti da OTA sono trattati nel rispetto della normativa vigente e sono conservati per il tempo prescritto dalle norme civilistiche, fiscali o di altri organi esterni di sorveglianza e controllo, in formato cartaceo e/o elettronico; OTA gestisce internamente le proprie banche dati.

I “dati personali del Cliente” e, ove necessitino, quelli delle persone fisiche operanti per Suo conto, potranno essere comunicati ad aziende di credito, consulenti, sindaci, società di servizi, autorità o amministrazioni pubbliche per adempimenti di legge, oltre naturalmente ai dipendenti e collaboratori che abbiano sottoscritto specifico impegno di riservatezza. L’elenco dei soggetti che possono venire a conoscenza dei dati, in qualità di incaricati per l’esecuzione della specifica prestazione contrattuale, potrà essere comunicato al diretto interessato solo su sua specifica richiesta.

Per tutto quanto sopra, titolare del trattamento ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D.Lgs. n. 196/2003 è OTA srl; il Responsabile del trattamento per l’esercizio dei diritti di cui agli art. 7-10 del succitato D.Lgs. è il legale rappresentante di OTA srl, domiciliato per la carica presso la sede operativa della Società.”